close

Packaging

crema salsiamo di zucca, funghi famigliola gialla trifolati sottolio, funghi porcini al naturale, crema tartufata pasta & bruschetta, carciofi a spicchi, innovazione shiitake trifolati

La rivoluzione delle buste

Scopri un nuovo modo di usare i nostri prodotti: tutta la qualità di prima in meno spazio. Le buste salva-freschezza conservano inalterato il gusto dei funghi e delle verdure. In più ti permettono di risparmiare spazio in magazzino o nella dispensa della cucina.

Facile da aprire

Bastano appena 15 secondi per aprire comodamente una busta. Non devi più armeggiare con complicati apriscatole: è sufficiente una comune forbice per tagliare la confezione. L’involucro inoltre è richiudibile: se non hai usato tutto il contenuto puoi riporlo in frigorifero.

Sicure e leggere

Quando apri una busta non corri il rischio di ferirti. Se ti sfugge di mano e cade per terra, non si rompe spargendo tutto il contenuto sul pavimento. Se anche dovesse finirti sul piede non ti farà male, grazie al suo peso ridotto.

Meno olio

Per conservare gli alimenti all’interno delle buste è sufficiente usare una piccola quantità di olio o liquido di governo, un terzo in meno rispetto a quella contenuta nelle latte. Funghi e verdure mantengono il loro sapore naturale e possono essere subito usati nella preparazione di pizze e piatti.

Risparmia spazio in magazzino

Le buste sono pratiche confezioni salva-freschezza e anche salva-spazio. Oltre a conservare l’aroma e i sapori naturali degli ingredienti, occupano meno spazio all’interno della dispensa della cucina o del magazzino.

Meno emissioni di CO2

Il peso ridotto e le dimensioni compatte delle confezioni in busta fanno bene anche all’ambiente. Permettono di ottimizzare le spedizioni e di ridurre i veicoli per le consegne in circolazione, diminuendo così le emissioni di anidride carbonica.

Riduci e ricicla i rifiuti

L’ingombro delle buste si riduce ulteriormente dopo l’uso. Una volta svuotate del contenuto, pesano pochi grammi, si appiattiscono e occupano uno spazio ridottissimo: possono essere raccolte una sull’altra.

Buoni per te, buoni per l’ambiente.
Packaging ecosostenibili conservano
il gusto naturale senza inquinare

Scegli il packaging: ne abbiamo per tutti i gusti

Il packaging è una questione di gusti. Ognuno ha le sue preferenze e noi le rispettiamo, offrendo un'ampia libertà di scelta. Quattro diversi tipi di confezioni conservano la prelibata fragranza di funghi, verdure e creme vegetali. Tutte sono realizzate con materiali ecologici, buoni anche per l'ambiente.

Busta

Le buste in alluminio per alimenti sono il contenitore innovativo più adatto alle moderne esigenze della cucina. Riducono il peso e l’ingombro sullo scaffale e fanno risparmiare tempo nella preparazione dei piatti. Al loro interno contengono solo una minima quantità di olio per un utilizzo più pratico e immediato.

Latta

Chi ama la tradizione preferisce le confezioni in latta e in lattina: robuste, ermetiche e inattaccabili dall’aria e dalla luce. Preservano nelle migliori condizioni funghi, verdure e creme. Sono sicure per la salute perché BPA free. Grazie ai grandi formati, possono conservare i vegetali interi o a grandi fette.

Vetro

Non sceglieresti mai a scatola chiusa? Con il vasetto in vetro puoi vedere colpo d’occhio la qualità dei nostri funghi trifolati e delle verdure sott’olio. Ci teniamo a mostrarti quanto sono buoni i nostri prodotti, conservati in un materiale puro, capace di salvaguardare il gusto originario, senza alterazioni.

Scopri tutti i prodotti dei marchi Nova
dedicati ai professionisti Food Service

Vedi il catalogo prodotti arrow_forward
busta carciofi tagliati a spicchi al vegetale con un filo di olio, latta 850 gr champignons funghi trifolati sottolio, busta 800 gr olive leccino denocciolate, vaso vetro olive verdi bella di Cerignola carciofi tagliati a spicchi al vegetale con un filo di olio, champignons funghi trifolati sottolio, olive leccino denocciolate, olive verdi bella di Cerignola